La Casa di Miele

Romantic Room

Romantic Room, un ambiente originale ed accogliente dove nulla è lasciato al caso, praticità ed estetica si fondono in un magico equilibrio. Il bagno riservato è in camera, piccolo ma al contempo comodo per due persone

La Romantic Room parla di noi.

Siamo abbastanza ecologisti per credere che sia giusto riutilizzare ogni materiale ed oggetto.

Il letto, comodissimo, lo abbiamo ricavato semplicemente da 8 bancali verniciati di bianco. I comodini sono frutto di una delle tante passioni di Anna per la decorazione mentre i pensili sono cassette della frutta dipinte di bianco e grigio ed impreziosite da due vasetti fioriti. Anche la sedia ha la sua storia! Ci segue da 22 anni, da quando ci siamo sposati: in origine erano sedie rustiche intorno ad una panchetta ad angolo, successivamente le abbiamo rivestite con cuscini gialli e blu per adattarsi alla nostra mansarda ed infine, decorate in stile Shabby Shic, hanno dato il tocco finale alla nostra prima camera per gli ospiti.

Altri dettagli?

Il bagno in camera è da poco stato ristrutturato, una porta bianca scorrevole lo separa dalla stanza, la doccia è spaziosa e lo stile essenziale rende l’ambiente originale e comodo.

Come per la Color Room la camera affaccia sul parchetto: il vostro risveglio sarà accompagnato dal fruscio delle foglie degli alberi di fronte  e dal cinguettio degli uccellini.

Si applicano sconti per soggiorni prolungati

Sergio
Translate »