La Casa di Miele

Dal nostro blog

La Casa di Miele in vendita

E’ stata la nostra dimora per oltre 20 anni ma ora siamo impegnati in una nuova avventura imprenditoriale che ci assorbe al 100% e nella quale abbiamo una abitazione a disposizione.

Ecco in due righe spiegato il motivo per cui vendiamo la casa e l’attività che si svolge al suo interno.

Il vantaggio di lavorare a casa tua…

Nel 2015 abbiamo deciso di dedicare parte della casa all’attività di B&B, una delle scelte più azzeccate della nostra vita, è iniziata in sordina ma nel giro di qualche anno ci ha dato grandi soddisfazioni. Il piacere di ospitare sempre persone nuove e condividere con loro esperienze di vita è un arricchimento culturale incredibile.

L’abitazione è disposta su due livelli, al primo c’è l’ingresso/soggiorno, due camere da letto cucina e tre bagni; una parte è attualmente dedicate al B&B. Al secondo c’è una ampia mansarda tutta abitabile con al momento un locale tramezzato ed un ripostiglio, c’è la possibilità di tramezzare ulteriormente l’ambiente. La zona adibita al B&B è separata dall’abitazione tramite una porta interna la convivenza con gli ospiti è sempre piacevole e limitata ai momenti scelti da voi.

Nella gallery qui sotto vedete la mansarda, che attualmente non è arredata mentre su questo sito potete curiosare com’è fatto il B&B La Casa di Miele

Se l’idea vi stuzzica parliamone e vi faremo vedere la casa senza alcun impegno e risponderemo ad ogni vostra domanda o dubbio sull’attività di B&B che si svolge al suo interno.

Chiama il 349 3309401

Sergio
Translate »