La Casa di Miele

Dal nostro blog

Bed and breakfast a Marcignago!

Il Bed and Breakfast “La casa di Miele” è il primo nel tranquillo paesino di Marcignago.
Miele
Miele

Con il primo articolo di questo bolg ci presentiamo parlando un po’ di noi: siamo Anna e Luca, una coppia con oltre 20 anni di matrimonio alle spalle, è la dolcissima Miele, una bellissima cagnolina che in questo caso è la vera padrona di casa.

Si sa, con il tempo cambiano le esigenze, il grande appartamento che abbiamo avuto la fortuna di poter acquistare diversi anni fa, è diventato uno spazio da sfruttare in modo diverso rispetto al passato. Da qui nasce l’idea di destinare parte della nostra abitazione agli ospiti che vorranno venirci a trovare.

Gli ambienti destinati alla nuova attività sono stati rivisitati con l’estro e la fantasia di Anna, la parte creativa della nostra famiglia. Il sottoscritto, braccio operativo, si è impegnato al massimo per trasformare le idee di Anna in realtà.  Entrambi siamo ecologisti e conviti sostenitori di scelte sostenibili, questi principi hanno guidato le nostre scelte di arredo, siamo certi che incontreranno i vostri consensi.

L’ambiente è molto informale, gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, a patto che siano educati, la stanza Romantica è dotata di ogni confort, i letti sono divisibili rendendola una doppia, le nostre colazioni incontreranno certamente i vostri gusti per varietà della proposta.

Marcignago è un paesino dotati di tutti i servizi, ed offre svariate opportunità di collegamento sia in direzione Milano sia verso Pavia. La casa di Miele è anche un ottimo punto di partenza per visitare l’esposizione universale di Expo Milano 2015.

Via aspettiamo numerosi! Non dimenticate di lasciare i Vostri commenti sulle nostre pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sergio
Translate »