La Casa di Miele

Collegamenti

Marcignago è un paesino di poco più di 2.000 abitanti situato nelle campagne fra Pavia e Milano. Nonostante sia in mezzo a due città è al centro delle due importanti arterie stradali, la autostrada A7, che collega Genova a Milano, e la strada statale 35 bis dei Giovi, che da Milano scorre a Sud verso la Liguria, il silenzio regna sovrano. La distanza fra il paesino e queste due importanti vie di comunicazione è tale da consentire una vita estremamente tranquilla, ma al contempo, è molto semplice e veloce raggiungere le due città Milano e Pavia.

La comodità di spostarsi…

Se si dispone dell’auto privata gli spostamenti sono estremamente semplici e veloci. Diversamente è possibile utilizzare i mezzi pubblici.

In pulman

Un efficiente servizio di collegamento, PMT trasporti,  collega Marcignago con Milano Famagosta raggiungibile in metro e con Pavia, zona ospedali e centro storico.

La frequenza dei collegamenti con Bus garantisce gli spostamenti in tutte le fasce orarie sia da e per Milano, sia con Pavia: di quest’ultima è ben servita la zona ospedali, situata a Nord di Pavia, quindi nella zona dove si arriva da Marcignago. Il Policlinico San Matteo, la clinica Maugeri, l’Istituto Neurologico Mondino sono solo alcuni esempi dell’eccellenza sanitaria della città di Pavia.

In treno

E’ possibile raggiungerci in treno fino a Pavia o Milano per poi scegliere il collegamento con il pulman fino a noi oppure, proseguire in treno da Milano o da Pavia fino a Certosa di Pavia dove, prenotandolo, è attivo il nostro servizio navetta. Per ulteriori informazioni sugli spostamenti in treno e sul nostro servizio navetta visita l’articolo sul blog.

In auto

In auto si raggiunge la nostra struttura facilmente: clicca QUI

Da Milano Malpensa e da Linate

Da Milano Malpensa è possibile usufruire del servizio Malpensa Express fino a Garibaldi FS per poi proseguire in treno fino a Cartosa di Pavia dove è attivo il nostro servizio navetta.

Da Linate è possibile raggiungere il capolinea, Piazza San Babila, con il bus n°73 dove poi è possibile raggiungere in metro (linea rossa direzione Sesto) la stazione ferroviaria di Porta Venezia per poi arrivare a Cartosa di Pavia dove è attivo il nostro servizio navetta.

Marcignago è un paesino tranquillo che garantisce riposo, la nostra ospitalità completa il Vostro soggiorno nel milgiore dei modi.

Sergio
Translate »